Come sono? Sono uno semplice…niente di che. Ma non mi lamento, anzi, mi sento di poter dire che se potessi sceglierei come o cosa rinascere, molto probabilmente scegliere me 🙂
Uno spunto in più
Quando ascolto, rigorosamente in vinile, gli album storici del metal e oltre, mi piace bere il tè. Ma non credo di essere meno rocker di quelli che dicono rock ogni due parole e di quelli che nel mobiletto hanno alcolici o sigarette.
È l’età? Direi di no. Sono astemio da 30 anni, non ho mai fumato in vita mia, non bevo il caffè e non mi sono mai drogato…manco na cannetta (e mi sento ancora dire: “oh ma che vita di merda, cioè non ti godi nulla”).
Io me la godo alla grande in realtà. Ho suonato tantissimo, tutto quello che mi piaceva, ho fatto album e non ho smesso, anzi, ho in progetto di fare sempre più musica e pure metal! Spesso mi hanno perculato perché non sono abbastanza glamour, rock, stiloso, putrido, cartola, maledetto, bello e così via.
Eppure non farei cambio con nulla e nessuno. Non sono maledetto, non sono ayeah swanagana, non sono giubbotto di pelle e nemmeno biker. Non sono lì a raccontare ogni giorno quanto suono, quanto ascolto, quanto scrivo, quanta musica faccio e farò, però sono contento. 🙂