#22. BALLA SOTTO LA LUNA PIENA
Sappiamo che la luna ha un effetto sulle maree; essa influenza anche la nostra consapevolezza e il nostro stato energetico. Non è una coincidenza che in una notte di luna piena raggiungano l’illuminazione più persone che in qualsiasi altro momento.
Né che nella stessa notte impazzisca un maggior numero di persone! Secondo famosi mistici, quando la luna è in fase crescente, dentro di noi avvengono importanti cambiamenti di coscienza. Quando la luna è piena, la nostra consapevolezza è in uno stato di grazia.
Grazie alla tecnica che ti suggeriamo l’effetto della luna potrà innalzare la tua consapevolezza: questa tecnica può trasformarsi in una pietra miliare del tuo viaggio interiore. Da solo o con un gruppo di amici, con la musica o in silenzio, comincia molto semplicemente a cantare e danzare in celebrazione sotto la luna piena.
Sfogati. Lasciati andare e non reprimerti, fai tutto ciò che ti senti di fare. Sentiti un pagano che balla intorno un fuoco. Abbandonati alla danza. Appena avrai raggiunto uno stato di apertura e di ricettività, la luna potrà entrare nel tuo cuore.
Keypoint: perché no? 🙂
(Anonimo)